Tra le Isole Borromee sono state avvistate due sirene e potrete trovarle anche voi, grazie alla gita organizzata per bambini e famiglie sul Lago Maggiore.

Una crociera in motoscafo che vi condurrà alle due bellissime creature che si esibiranno in acqua davanti ai vostri occhi e vi aiuteranno a trovare gli antichi forzieri dei pirati che dominavano il Lago all’inizio del 1400.

NEL LAGO MAGGIORE SONO ARRIVATE LE SIRENE! SCOPRILE TRA FORZIERI E AVVENTURE 1

La giornata inizierà con l’imbarco a Stresa sui moderni motoscafi che vi condurranno lungo il Golfo Borromeo, dove potrete cercare le due sirene e una volta trovate interagire con loro e divertirvi con i loro spettacoli. Le due ragazze vi aiuteranno ad aprire i forzieri dei pirati e ogni bambino potrà portare a casa un ricordo dell’esperienza.

Il primo approdo a terra sarà presso l’Isola dei Pescatori, per una visita libera del borgo e del museo. Una volta completata la sosta il viaggio riprenderà verso l’Isola Bella e il rientro a Stresa è previsto per l’orario che desiderate.

NEL LAGO MAGGIORE SONO ARRIVATE LE SIRENE! SCOPRILE TRA FORZIERI E AVVENTURE 2

Potrete dedicare alla gita quanto tempo desiderate, in quanto il programma della crociera vi consente avere la massima flessibilità e libertà.

Il prezzo previsto per gli adulti e i bambini è di 18,90 euro, mentre per i più piccoli, fino ai 3 anni, che non occupano il posto, ma rimangono in braccio al genitore, il viaggio è gratuito.

NEL LAGO MAGGIORE SONO ARRIVATE LE SIRENE! SCOPRILE TRA FORZIERI E AVVENTURE 3

Per acquistare i biglietti consulta il sito.

Articolo precedenteCONSIGLI DALLA LIBRERIA “MAMMA MANGIA LIBRI” DI DANIELA BANU: RAMONA
Articolo successivoINSIDE OUT 2: LE ULTIME DATE AL CINEMA. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!