Mercoledì 25 settembre alle ore 16:00 e alle ore 17:00, la compagnia “Teatri di Carta” vi invita al loro spettacolo per bambini dai due ai sei anni.

Nell’atmosfera magica di un piccolo chapiteau, un flusso sorprendente di luci, ombre e colori, trasporta gli spettatori in un viaggio divertente e suggestivo. Ad accogliere il pubblico, un improbabile presentatore alla ricerca del piccolo esserino di cui si prende cura, che lo costringe a rincorrerlo ogni volta che fugge via per esplorare il mondo là fuori, per andare alla scoperta del mondo in un viaggio irripetibile.

SPHERA: lo spettacolo di teatro d'ombre e d'attore 1

Lo spettacolo, con Marco Vergati e Chiara Carlorosi, ci raccontano questa storia in modo interattivo e magico, attraverso la sfera, che è la protagonista del racconto ci portano a vivere delle emozioni uniche.

Lo spettacolo si terrà al Teatro di Loreto a Bergamo e l’ingresso ha un costo di soli due euro, ma la prenotazione è obbligatoria. Per effettuarla chiama lo 035 235039, oppure scrivi una mail a info@pandemoniumteatro.org. La durata è di 30 minuti e il massimo di spettatori per rappresentazione è di venti persone, affrettatevi e non perdete l’occasione!

SPHERA: lo spettacolo di teatro d'ombre e d'attore 2

Teatri di Carta è una compagnia che lavora nell’ambito della produzione, della ricerca e della formazione teatrale con sede a Napoli, dedicandosi allo sviluppo di attività culturali rivolte alle nuove generazioni attraverso la creazione di spettacoli e all’organizzazione di laboratori.

La compagnia nasce nel 2016 dall’incontro tra Francesco Campanile, regista, formatore e attore, e Tiziana Tesauro, ricercatrice e sociologa, che uniscono le rispettive sensibilità e competenze per sviluppare un progetto culturale che mette al centro il mondo dei piccoli e dei ragazzi. Per maggiori informazioni sulla compagnia e sui loro corsi visita la pagina web.

Articolo precedenteFRA’ LE CORTI: la festa di Merate dedicata alla bellezza del borgo
Articolo successivoLABORATORIO DI LETTURA NEWBORN: da 0 a 20 mesi