equitazione 2

L’agriturismo Fattoria Laghetto di Merate propone per questa estate 2016, una serie di Settimane di avvicinamento all’equitazione e alla natura con “Diamoci all’ippica”. Il campus prevede cinque giorni in cui bambini e ragazzi possono immergersi nella natura grazie al contatto con il cavallo. Basta avere un’età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Divisi in gruppi omogenei avranno in affido un cavallo per una settimana. Il tutto a misura di bimbo e nella massima sicurezza. Ogni giorno potranno prendere due lezioni di equitazione adatte sia ai principianti sia agli esperti. Saranno i due momenti principali di giornate molto intense.

Dal lunedì al venerdì l’attività avrà inizio alle 9 e finirà alle 17, ma se richiesto i bambini si possono portare a partire dalle 7.30 e lasciare sino alle 19. La partecipazione alla “Settimana di avvicinamento all’equitazione e alla natura” costa 210,00 euro per la prima settimana, mentre le successive 168 euro. L’iscrizione comprende tutto: lezioni di equitazione, pranzo all’agriturismo, laboratori ed eventuale orario prolungato; più 40 euro per l’iscrizione annuale all’Associazione sportiva dilettantistica. L’Agriturismo offre sconti per i fratelli che si iscrivono e garantisce la partecipazione anche ai bimbi con disabilità.

Date luglio: dal 4 all’ 8, dall’11 al 15, dal 18 al 22, dal 25 al 29

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 335.1724065 338.1078057 chiedendo di Marco o Eliana, oppure scrivere a fattor66@fattorialaghetto.191.it o visitare l’Agriturismo Fattoria Laghetto a Merate (Lc).

 

Articolo precedentePasturo: Festa dello Sport per grandi e piccini
Articolo successivoScuola calcio Lecco C5: tutto pronto per gli open day