Domenica 1 dicembre alle ore 16:00, presso il Teatro Invito di Lecco, si terrà lo spettacolo “Storia tutto d’un fiato” della Rassegna “C’è spettacolo a Teatro”.

Qui si narra la storia di Narco, conte e cavaliere assai valente, riverito, rispettato, temuto e apprezzato, se non fosse per il suo … ALITO! Perché non sa di rose, non è una dolce brezza… anzi, è terribile, tremendo, insomma, PUZZA!

Nessuno riesce a rimaner indifferente al suo cospetto, i suoi sudditi si inchinano più per necessità che per rispetto. I più grandi sapienti sperimentano cure per guarire il malato, ma nulla possono contro un fiato così appestato.

Ed è proprio nel bisogno che si vedono gli amici: Bladante, scudiere e consigliere, aiuta il conte e lo accompagna in un viaggio alla ricerca del Mago Antolfo, l’unico in grado di aiutarlo: di lui dicono faccia miracoli, vanno i casi disperati e ne tornano salvati. E il viaggio ha inizio.

Un viaggio avventuroso che si conclude con l’arrivo al cospetto del Mago che darà la soluzione: «Per poter il male annientare, tre difficili prove il conte dovrà superare». L’aiuto del fidato amico Bladante si rivelerà fondamentale per sconfiggere il terribile male.

LINK FB
LINK LOCANDINA con PROGRAMMA

Per info e prenotazioni: mail ilcerchiotondo@libero.it – Cell. 338.5940134

Costo biglietto: Ingresso singolo € 5 – Abbonamento € 15 x 4 ingressi
Apertura biglieteria il giorno dello spettacolo h.15
I biglietti sono acquistabili anche on line su: https://www.vivaticket.it/

Prevendita: Spazio Teatro Invito
Lunedì/Venerdì – h.9.30/13 Tel. 0341 1582439

Spazio Teatro Invito Via Ugo Foscolo 42, Lecco – Zona Iperal
Spettacolo STORIA TUTTA D’UN FIATO – Compagnia: FONTEMAGGIORE TEATRO

Articolo precedenteLECCO, CENTRO COMMERCIALE LE PIAZZE: CALENDARIO EVENTI
Articolo successivoLECCO, IL NATALE SI AVVICINA: ACCENSIONE ALBERO E INAUGURAZIONE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO