Unisciti all’unica spedizione italiana che vi porterà alla scoperta del Titanic, la nave più lussuosa che abbia mai solcato i mari.

Potrete ammirare oltre 300 reperti, le ricostruzioni drammatiche delle stanze e le animazioni video dedicate alla nave. L’esperienza vi permetterà di assistere alla costruzione del Titanic e di camminare tra i suoi magnifici saloni per poi vivere l’esperienza di incontrare l’iceberg e osservare i momenti finali nelle gallerie immersive.

La mostra si trova in Via Valtellina a Milano ed è strutturata per intrattenere grandi e piccoli, i prezzi dei biglietti per gli adulti partono da 18,90 euro, mentre i bambini possono entrare con 13.90 euro.

Con un costo aggiuntivo, per chi lo desiderasse, è possibile provare il tour in Realtà Virtuale del relitto, che ad oggi si trova a più di 4 km sotto il mare. L’esperienza con il VR non è consigliata per i bambini sotto ai 6 anni, ma i più grandi avranno l’occasione di vivere in prima persona il potente racconto emotivo della storia.

TITANIC, AN IMMERSIVE VOYAGE: imbarcati in un viaggio senza tempo 4

Per le famiglie i passeggini sono ammessi fino ai 3 anni, mentre gli animali, a meno che non siano di servizio, non possono entrare. Per i visitatori in sedia a rotelle non c’è alcun problema, in quanto l’esposizione è interamente accessibile.

Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti basta consultare il sito.

Articolo precedenteMERCATO AGRICOLO DI ELLO: L’APPUNTAMENTO SABATO 3 AGOSTO
Articolo successivoLA SAGRA DELLE SAGRE torna con la 59ª edizione