Visto il successo di pubblico, continua per una seconda settimana in prima visione “Un film Minecraft” presso il cineteatro Palladium di Lecco.
Il film in live action (ovvero che mescola animazione e presa dal vivo) tratto da un video game molto famoso che mischia l’animazione con la costruzione dei LEGO.
L’attenzione della sala del cinema Palladium nei confronti del pubblico giovane e giovanissimo è stata sempre molto alta: “Portare le famiglie e i bambini in sala vuol dire regalare loro un’esperienza da ricordare e al contempo educarli a godere del cinema nel posto migliore, ovvero in una sala cinematografica!”.

La trama
Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non serve solo a costruire, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro improvvisati avventurieri – Garrett “The Garbage Man” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – sono alle prese con problemi quotidiani quando vengono improvvisamente trascinati, attraverso un misterioso portale, nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico dove regna l’immaginazione.
Per far ritorno a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo dalla minaccia di Piglins e Zombie) mentre intraprendono una magica missione affiancati da un esperto e inaspettato ‘costruttore’ del posto, Steve (Black). L’avventura metterà alla prova tutti e cinque, sfidandoli a essere coraggiosi e a ritrovare le qualità che rendono ciascuno di loro unico e creativo… le stesse abilità di cui hanno bisogno per tornare a vivere nel mondo reale.
Durata del film
101 min.
La programmazione
Venerdì 11 aprile ore 21:00 | Sabato 12 aprile ore 18:00 – 21:00 | Domenica 13 aprile ore 18:00 – 21:00 | Lunedì 14 aprile ore 21:00
Prezzo dei biglietti
Da € 5.00 a € 7.00 + d.d.p.