Ritorna il progetto “Famiglie e Giovani in Montagna”, lanciato l’estate scorsa da CAI Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia.

Per i giovani under 16 c’è la possibilità di soggiorno in uno dei rifugi lombardi aderenti all’iniziativa con un accompagnatore pagante che sia un familiare, che potrà usufruire delle stesse comodità del bambino. Il voucher gratuito comprende un’esperienza in montagna con mezza pensione assicurata, quindi la cena, il pernottamento e la colazione, nel rifugio prescelto.

UNA NOTTE AL RIFUGIO: IL PROGETTO DI CAI LOMBARDIA 1

Le prenotazioni sono aperte a tutti fino a esaurimento del budget disponibile e i soggiorni sono prenotabili dal 6 luglio al 15 settembre, per ogni ragazzo è possibile richiedere al massimo due pernottamenti gratuiti. L’invito a prenotarsi è rivolto ai bambini e i ragazzi dagli 0 ai 16 anni residenti in regione.

Chiunque fosse interessato può visitare il sito del CAI Lombardia, dove potrete trovare una lista di tutti i rifugi che hanno dato la disponibilità per il progetto. Contattando direttamente la struttura a cui si è interessati potrete verificare la disponibilità dei posti letto nelle giornate scelte e con la loro conferma iscriversi al form online. La conferma arriverà via mail, con la copia del modulo da presentare direttamente ai gestori del rifugio.

Articolo precedenteVOCE AI LIBRI… ESTATE! IL PROGETTO DI LETTURA 2024
Articolo successivoTOYSTELLERS FOREVER YOUNG, LA MOSTRA DI FEDERICO GHISO A MILANO