5000 ingressi dal 3 dicembre ad oggi: numeri importanti per la pista di pattinaggio allestita in Piazza Garibaldi a Lecco in occasione delle periodo natalizio.

A tal proposito, il comune di Lecco comunica che la chiusura della pista è stata prorogata dall’8 gennaio al 15 gennaio.  

«Vogliamo andare incontro alle tante richieste giunte in questi giorni dai lecchesi e non solo – ha detto Francesca Bonacina, assessore al turismo – dando la possibilità di divertirsi sulla pista ancora una settimana a singoli cittadini, gruppi e associazioni che sempre più numerosi raggiungono la nostra città».

«Siamo molto soddisfatti del gradimento dimostrato dai pattinatori di tutte le età e, in generale, da chi ha preso parte alle tante iniziative proposte da inizio dicembre sia nel cuore della città che nei quartieri. Un calendario che è andato ben oltre i canonici giorni di festa e che ora arriva a corpire anche gran parte di gennaio».

«Ringrazio il Comune di Lecco e LTM per la possibilità – commenta Renato Milani, coordinatore provinciale Telethon – Oltre a soddisfare la richiesta dei cittadini, con questa proroga possiamo infatti dare ancora una volta una mano in più ai ricercatori Telethon impegnati a sconfiggere le 7mila malattie genetiche per cui ancora non esiste cura (il ricavato andrà a Telethon, ndr)»

Articolo precedenteChe bello giocare con dei giochi “nati” dal concetto di riciclo! La Casa della Memoria vi aspetta per una giornata diversa
Articolo successivoConsonno, la Befana arriva con la…fiaccola in mano