La novità Gardaland di quest’anno è adatta per famiglie e avventurieri di ogni età, un’attrazione da brivido e unica nel suo genere: Wolf Legend.

In un tempo immemorabile, una foresta antica e rigogliosa era custodita da un branco di lupi che garantivano armonia nell’area, ma un giorno, una divinità malvagia decise di prendere il controllo della foresta, lanciando una maledizione che trasformò il capobranco in un lupo di pietra. Solo coloro dotati di coraggio e determinazione possono decifrare i misteriosi segni incisi nella pietra e liberare la foresta affrontando l’ultima prova: precipitare nelle fauci del gigantesco lupo pietrificato.

WOLF LEGEND: LA NUOVA ATTRAZIONE DI GARDALAND 2024 1

Questo è il concept che dà vita alla Drop and Twist Tower, una torre a caduta per far salire l’adrenalina a mille. Il lupo è alto ben 16 metri, ma la caduta parte dai 25 metri di altezza, il divertimento è tutto racchiuso nell’effetto sorpresa, nessuno sa quando avverrà la caduta.

L’altezza minima per salire è di 105 cm e tutti gli avventurieri di altezza compresa tra i 105 e i 130 cm devono essere accompagnati da un adulto. Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte dei biglietti visita il sito www.gardaland.it

Articolo precedenteCENTRO ESTIVO A CAVALLO PRESSO IL MANEGGIO MONSERENO HORSES
Articolo successivoLE MONTAGNE DEI GIOVANI ALPINI: L’ESPERIENZA AL PALAZZO DELLE PAURE