Sabato 13 luglio, dalle ore 10:00 in coppia adulto e bambino di 5, 6, 7 o 8 anni, torna l’iniziativa proposta dalla Libreria Volante, in via Giuseppe Bovara 30 a Lecco, in collaborazione con Patrizia Di Lauro.
Un’ora in coppia, un adulto e un bambino, che richiede solo di portare un tappetino. Un’attività di rilassamento perfetta per stare insieme e sentirsi più vicini, che veniate con la mamma, il papà, la zia o il nonno, preparatevi a uscirne rinati.
Patrizia di Laura, che terrà la lezione è un insegnate di Yoga diplomata nell’Istituto del Maestro Carlo Patrian che ha voluto approfondire le proprie conoscenze con numerosi viaggi in India per conoscere i maestri del luogo. Insieme al marito ha realizzato il “Centro Shingitai” dove allievi disabili e normodotati praticano la bellissima disciplina insieme.
La prenotazione è obbligatoria, in quanto i numeri sono limitati, il massimo per una sessione sono sei coppie, con un contributo di 15 euro per entrambi i componenti, ma nel caso in cui le iscrizioni fossero abbastanza, la libreria offrirà una nuova fascia oraria dalle 11:30.